Lo Studio opera nel pieno rispetto di un codice deontologico improntato alla massima correttezza e onestà. Ogni caso viene trattato collegialmente dai professionisti più competenti in materia, con procedure estremamente rapide e flessibili, per garantire l'ottenimento di risultati di qualità.

Lo Studio, fondato dall'avvocato Giuseppe Lanni, offre un’ampia gamma di servizi di consulenza e assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, destinata essenzialmente a privati, professionisti e piccole-medie imprese. Lo Studio ha maturato una rilevante esperienza in materia di responsabilità civile, penale e amministrativa.

I clienti dello studio legale Lanni avranno a disposizione un Team valido e di comprovata esperienza, composto da una rete di professionisti in ogni settore, capace di andare incontro alle loro esigenze in un clima di chiarezza, sicurezza e trasparenza, sempre nell'ottica di un’azione rapida ed efficace.

Efficacia e rapidità dell'azione legale

Prima di ricorrere all'autorità giudiziaria ci adoperiamo per risolvere la controversia con un accordo. La nostra capacità di mediazione consente al cliente di ottenere il risultato con notevole risparmio di tempo e denaro. Sia nella fase stragiudiziale (raccolta di indizi e di prove, ricostruzione dei fatti attraverso la consulenza dei nostri validi professionisti) che in sede giudiziale operiamo con rapidità e determinazione limitando al massimo il protrarsi nel tempo delle situazioni di incertezza e disagio che affliggono il cliente coinvolto in una causa.